ALISEA Forniture Alberghiere Sardegna

Hotel and Community Supplies
Furniture . Equipment


Furnishing Complements
Catering
Laundries
English Italiano Français

Presentazione nuovo forno ACT.O

Martedì 14 maggio dalle ore 16,00 nell'ambito dell'iniziativa "Cook and Change" (https://www.angelopo.com/it/ca/1142/cook-change/) presentazione del nuovo forno ACT.O con lo Chef Denis Croce.

Gli incontri Cook&Change sono training gratuiti per i professionisti della ristorazione, tenuti dai Corporate Chef Angelo Po, che permettono ai partecipanti di scoprire dal vivo le potenzialità di una cucina che ha come alleato il nuovo forno combinato multifunzione 4.0, ACT.O !

Potrai testare cook&chill, pastorizzazione, sottovuoto, tre livelli di vapore, affumicatura, pasticceria e panetteria, cottura a bassa temperatura e delta T ...  e scoprire come ACT.O ti supporta in ogni processo attraverso il software di controllo, disponibile anche su smartphone, tablet e computer.

L'incontro si terrà nell'aula dimostrativa di "Marongiu Catering" a  Sennori, regione San Biagio; la partecipazione è gratuita, nel caso siate interessati  contattateci al numero 079272325 oppure al nostro indirizzo mail alisea@aliseaweb.com

DOWNLOAD
ACTO